Ciao a tutti,
è da circa una settimana che il widget di whatsapp (quello 4 x 2 dove è possibile vedere l'anteprima dei messaggi) non funziona.
Ora vi è solo un quadrato 1 x 1 (vedi foto) dove c'è il simbolo di whatsapp con il numero dei messaggi ricevuti.
Ho svuotato cache del launcher e di whatsapp. Spento e riacceso più volte. Disinstallato ed installato più volte, ma nulla è sempre così.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere questo problema?
Grazie
Commenti
Scordavo ho un Oppo A74 5G
🤔
Ciao, hai già provato a togliere e rimettere il widget? Che aggiornamento ha il tuo telefono? Hai per caso una scheda SD nel telefono? 🧐
Sto avendo lo stesso problema da qualche giorno.. Non so come risolvere
Si ho provato a disinstallare ed installare ma non si è risolto nulla
Stesso problema con find x5, ho spento e riacceso, eliminato dati e cache, controllato le impostazioni di risparmio energetico ma niente, non vuole ripartire
Ok personalmente ho risolto così: ero nel programma beta tester di WhatsApp, dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che non funzionava più neanche il quadrato 1x1 quindi ho capito che si tratta di un problema di WhatsApp.
Ho lasciato il programma dal playstore, disinstallato e reinstallato per fare il downgrade e adesso funziona tutto
Anch'io stesso problema,ho provato a installare e disinstallare whatsapp ma niente da fare
Stesso problema find X5 Pro