Oggi è la Giornata Mondiale del tennis. Lo sapevi?
Nata nel 2013 in occasione del centesimo anniversario della Federazione Internazionale del Tennis, questa ricorrenza è stata introdotta con lo scopo di diffondere in tutto il mondo questo fantastico sport. Il quarto più praticato in Italia!
L’iniziativa di creare una giornata interamente dedicata al più famoso sport con racchetta e pallina deriva dalla volontà di promuovere la disciplina specialmente tra le nuove generazioni.
Sapevi che OPPO è official global smartphone partner di Wimbledon?
Il torneo dove i più grandi campioni esprimono la loro passione per il tennis con ogni battuta.
E a te piace giocare a tennis?
Noi di OPPO siamo sempre al tuo fianco fornendoti i migliori dispositivi indossabili per rendere i tuoi match ancora più performanti, efficaci e divertenti.
Grazie alla nostra collezione Wearables, ti aiutiamo ad affrontare anche le sfide più difficili. Scoprila subito!
Consulta la pagina dedicata sul sito e facci sapere qual è il tuo orologio smart watch o smartband preferito. Lasciaci il tuo commento!
Commenti
X ora uso la band sport e prossimamente prenderò il Watch free Entrambi ottimi dispositivi di cui farò delle prove x poi fare delle recensioni ed un Vs tutto in casa
Ciao Manuel! Aspettiamo la tua recensione comparata, non vediamo l'ora di sentire la tua opinione sui nostri device! ✌️
L' Oppo Warch Free è molto valido è un ottimo dispositivo complimenti.
Ormai nel mio cuore non c'è più spazio per il Tennis. Per me solo Padel
bene la giornata del tennis io non lo sapevo io non gioco sia tennis sia padel che va tanto per Roma ci sono un sacco di campi sportivi che hanno sia tennis che padel poi aria aperta fa bene a fare un po' di sport per tutta la famiglia 😄
Non lo sapevo, mi piace il tennis ma non lo pratico.
Solo padel🎾😁