Menu

Un Oppoista

Voglio ritornare a ribadire che Oppo e non è l'unico brand, a una tipologia di dispositivi devono essere fatti un tot di aggiornamenti software, ho si X5 e che il X3 Neo ; per quanto riguarda quest'ultimo è un vero peccato non dare il 14 Android !! Che comunque lo riuscirebbe bene a sopportare ; facendo così per filosofia di marketing sarà buona sin ad un certo punto a ma' anche negativa da altri punti con l'aggiunta di delusione verso il brand , non si può non dare aggiornamenti a quasi dei top gamma che comunque al momento dell'acquisto lo si è pagato!! *Salve a tutti !!*

Commenti

14 Mar 2024 16:51

hai ragione...al lancio costava 800 euro!Poi sta moda assurda di adesso di chiamare gli smartphone da 700/800 euro "medio alta gamma",io la trovo rabbrividente...Questa cosa deve finire!per me gli smartphone medio alta gamma ...devo essere quelli con prezzo tra 400/600 euro...dai 700 in su,da tornare a chiamare "top di gamma"

Leggi tutto Riduci
22 Mar 2024 21:59

i major update non sempre giovano le perfomance del dispositivo tante volte incide negativamente sulle prestazioni generali, non è una questione di potenza hardware ma di adattamento, lo snapdragon 865 è stato uno dei migliori processori ai tempi per quanto riguarda prestazioni, temperature, ma dicaimo sono passate ben 6 generazioni TOP, Snapdragon 870, Snapdragon 888, Snapdragon 8 Gen 1/gen 1 plus, gen 2 e ora abbiamo il Gen 3 con l'avvento del Gen 4, Io non ne faccio un dramma alla fine le app che utilizzi funzioneranno con Android 13 tranquillamente per altri 10 anni e tra 10 anni probabilmente avrai già cambiato 2 smartphone, continuo a non capire invece la campagna marketing della questione aggiornamenti, io voglio proprio vedere come un PIXEL 8 PRO ci arriva con ANDROID 20 (garantito secondo Google) probabilmente arriverà castrato con diverse funzionalità in meno e comunque avrai problemi sia alla batteria che al connettore di ricarica = costo di riparazione maggiore del valore dello smartphone = fai prima a cambiarlo!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa