Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
hai ragione...al lancio costava 800 euro!Poi sta moda assurda di adesso di chiamare gli smartphone da 700/800 euro "medio alta gamma",io la trovo rabbrividente...Questa cosa deve finire!per me gli smartphone medio alta gamma ...devo essere quelli con prezzo tra 400/600 euro...dai 700 in su,da tornare a chiamare "top di gamma"
i major update non sempre giovano le perfomance del dispositivo tante volte incide negativamente sulle prestazioni generali, non è una questione di potenza hardware ma di adattamento, lo snapdragon 865 è stato uno dei migliori processori ai tempi per quanto riguarda prestazioni, temperature, ma dicaimo sono passate ben 6 generazioni TOP, Snapdragon 870, Snapdragon 888, Snapdragon 8 Gen 1/gen 1 plus, gen 2 e ora abbiamo il Gen 3 con l'avvento del Gen 4, Io non ne faccio un dramma alla fine le app che utilizzi funzioneranno con Android 13 tranquillamente per altri 10 anni e tra 10 anni probabilmente avrai già cambiato 2 smartphone, continuo a non capire invece la campagna marketing della questione aggiornamenti, io voglio proprio vedere come un PIXEL 8 PRO ci arriva con ANDROID 20 (garantito secondo Google) probabilmente arriverà castrato con diverse funzionalità in meno e comunque avrai problemi sia alla batteria che al connettore di ricarica = costo di riparazione maggiore del valore dello smartphone = fai prima a cambiarlo!