Menu
Leggo che per oppo find x3 pro con coloros 12 dovrebbe essere possibile attivare adaptive sleep, l'impostazione che non fa spegnere lo schermo fintanto che lo si sta guardando, ma non trovo come attivarlo. Any help?

Commenti

10 Jan 2022 21:00

Io ho lo stesso telefono e oggi ho fatto l'aggiornamento. Nn ho trovato nulla al riguardo

Leggi tutto Riduci
10 Jan 2022 23:44

Doveva essere una feature disponibile già da Android 11... Inoltre ho notato che non è possibile avere notifiche "a nuvola" per WhatsApp. Nonostante sia possibile selezionare l'opzione nella gestione delle notifiche di WhatsApp, poi questa non è attivabile nella sezione specifica "notifiche chat" e "notifiche gruppi"

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 07:28

Si confermo che il mantenimento dell'attivazione dello schermo con lo sguardo l'avevo trovata anche sul mio Neo con Android 11. Ora però non ricordo dove sia. Non è facile da trovare 🤷😥. Inoltre la funzione nuvola funziona per altre app ma non per WhatsApp. Sempre Android 11 😉

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 07:34

L'opzione l'hai attivata da impostazioni/app/gestione app e andando a cercare WhatsApp e selezionando da lì la tipologia delle notifiche?

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 07:46

Ciao Simona. Vai su impostazioni - barra di notifica e di stato - gestisci notifiche - nuvole

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 07:48

Non trovo da nessuna parte la funzione di schermo attivo con lo sguardo. Dev'essere che l'hanno rimossa con gli ultimi aggiornamenti. Ricordo un bel po'di tempo fa di averla vista 🤷🤷🤷

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 08:13

Ciao Rosario. Vediamo se Mattia riesce ad applicare le notifiche a nuvola con le soluzioni date. Secondo me alcune cose sono state tolte, come Oppo relax.

Leggi tutto Riduci
11 Jan 2022 08:44

Si infatti. Vediamo ;-)

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa