Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Riva a fare un ripristino delle impostazioni di rete. Vai su impostazioni - impostazioni supplementari - esegui back-up e ripristino - ripristino dati di fabbrica - ripristina impostazioni di rete
Prova a fare .... 🤦🤦🤦
Dopodiché dovrai reimpostare tutte le connessioni Wi-Fi, bluetooth e rete mobile. Oppure aspetta e vedi se si risolve da solo. A volte i bug post-aggiornamento sono solo temporanei
Se poi non si dovesse risolvere guarda qua: https://community.oppostore.it/thread/come-fare-backup-e-ripristino-dati-sugli-smartphone-oppo/4050
Su che smartphone hai ricevuto l'aggiornamento?
Reno 6 Pro
Rosario avevo già fatto ripristino di fabbrica
Allora ti conviene sentire l'assistenza 🤷
ho provato a disinstallare l'app Zepp di Amazfit Neo e vedere cosa succede dato che sia Mi Fit che Zepp sono create dallo stessa Huami
Forse c'era un conflitto di app. Fai sapere se così risolvi
Ciao Stefano! Avendo aggiornato ad Android 12 molto probabilmente le relative app degli accessori che stai utilizzando devono aggiornarsi a loro volta per essere pienamente compatibili con l'ultima versione software, quindi ti consiglio di aggiornarle appena sarà possibile da Play Store 😉
Rosario x il momento pare che tenendo solo Mi Fit il Mi Band rimane connesso. Quindi, o le app dopo l'aggiornamento sono incompatibili tra loro e sicuramente si aggiorneranno al più presto oppure il problema è il bluetooth che non tiene più di una connessione
Michela di sicuro è come dici te anche se qualche dubbio sul bluetooth mi rimane
Magari si devono adeguare ad Android 12. In effetti gli aggiornamenti delle app dovrebbero risolvere i vari bug. Speriamo non sia 7n bug del dispositivo. Attendi gli aggiornamenti e vedi un po' come va.