Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Copyright © 2025 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Aggiornare è sempre bello
ciao raga io non ho trovato miglioramenti, anzi mi sembra che adesso i colori del tema siano a casaccio.. ad esempio nell'app messaggi ho un colore marroncino che non ho scelto.
il problema del doppio nome nelle notifiche WhatsApp non è stato risolto 😥
idem Andrea
purtroppo il 12 un po' di problemi prima poi risolveranno 😄😄
Ribadisco, dovrebbero aumentare la luminosità, facendo confronti con altri cellulari, la differenza si nota.
Ruguardo la luminosità, anche voi riscontrate dei problemi? A me ogni tanto cambia da sola abbassandosi troppo o al contrario alzandosi troppo,sempre nella stessa"zona" della barra della luminosità, cioè da 0 a 1 cm della barra. Ogni tanto comincia ad alzarsi e abbassarsi da sola finché non la stabilizzo io. Grazie a chi risponderà