Menu

AGGIORNAMENTO PATCH DI SISTEMA

Bloccato ad ottobre 2020

Buongiorno, sono lieto possessore di un oppo find X2 neo. Cellulare stupendo da tutti i punti di vista, unica pecca che non ho ricevuto alcun aggiornamento da quando l'ho acquistato (1 anno fa circa). Come è possibile rimediare? Grazie

Commenti

15 Apr 2022 19:58

Ciao, se non sbaglio sul sito Oppo c'è una sezione dedicata agli aggiornamenti, credo sia possibile scaricare manualmente l'aggiornamento in base al modello di smartphone che possiedi!

Leggi tutto Riduci
15 Apr 2022 21:13

benvenuto nella community hai ragione il ragazzo sul sito dell' Oppo trovi la patch per aggiornamento.😄

Leggi tutto Riduci
17 Apr 2022 12:58

Ciao. Mi dispiace ma non sei il solo in questa situazione, La politica Oppo riguardo gli aggiornamenti lascia molto a desiderare. Sul sito Oppo trovi aggiornamenti manuali solo per vecchissimi telefoni e aggiornamenti fermi anche al 2020. Totalmente inutile. Per la serie Find trovi solo il vetusto Find X e il Find X2. Nient'altro. Tieni conto che io con il Find X3 Pro sono fermo a ottobre 2021 e ancora con l'assistenza non riesco ad risolvere. Ti consiglio di rompere le scatole al servizio clienti anche se non è detto che riuscirai a risolvere...

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa