Buongiorno , io ho un Oppo Reno 6 5g , vorrei gentilmente sapere se si aggiorna a Color Os 14.Grazie
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit. Aliquam assumenda autem commodi corporis culpa cupiditate dolorum ipsam, natus odit officia porro quaerat recusandae reiciendis repellendus, sapiente sint totam veniam voluptatum!
Copyright © 2024 | Tutti i diritti riservati.
Commenti
Sono nuovo non so a ki rivolgermi. Comunque chiedo come posso togliere il lucchetto sulla G del widget schermata iniziale. In caso ditemi come posso caricare un file per fare capire il problema. Grazie
Ciao Valerio, per caricare il file (per farci vedere cosa intendi) devi creare un nuovo thread in assistenza e domande (troverai l'icona di una piuma in alto sulla schermata).😉
mi sembra di no
Ciao Dolcelucky, per il Reno 6 5G erano previste 2 major update, quindi fino ad Android13, riceverà comunque per 3 anni e ogni 4 mesi (dalla data di rilascio) le patch di sicurezza 🙂