Centinaia di occhi che ti seguono...
Erano gli albori di facebook nel lontano 2007 quando scrissi a una ragazza con cui avevo amicizie in comune e concordammo un appuntamento dopo aver messaggiato parecchio tempo. La nostra prima uscita fu in un parco cittadino, ci scambiavamo due chiacchiere tranquillamente quando inizio a notare che ogni tanto si blocca per guardarsi indietro e svanisce in brevi silenzi, addirittura quando arriva una folata di vento si ferma chiedendo se non avessi sentito una vocina. La giornata prosegue sempre con questi brevi silenzi assordanti con gli occhi di lei che puntualmente si perdevano altrove , allora mi iniziai a preoccupare pensando avesse paura di un ex geloso che la seguisse, quando le chiesi cosa la turbasse mi guardò fisso negli occhi e mi disse :" sai io credo nei folletti, ogni gruppo di folletti ha un suo compito, uno si occupa dell'acqua uno del vento uno della terra e in questo parco essendo all'aperto posso sentire mentre svolgono il loro compito, non ti preoccupare non fanno nulla", in quel momento dopo quella rivelazione mi rimase solo una cosa da fare, fingere una chiamata e sparire per sempre, si può accettare la rivalità con un ex ragazzo ma forse... Con un gruppo di folletti diventa troppo.
Commenti
Tra tutte le storie assurde che ho letto forse questa è quella che mi ha lasciato più scioccato Ahahahah
Storia assurda ma davvero perfetta per questo contest!
Allucinante hahahahahahahahahaha ;-)
Epica AHAHAHHAHAHAHAHHA
Aveva fumato qualcosa mi sa , che shock però
Ahahahahahahah ADOROOOOO
@alessio Alessandro Magari avesse fumato almeno finito l'effetto sarebbe tornata normale...