Menu

Antisbirciamento delle notifiche

Antisbirciamento delle notifiche

Ciao!

Lo sapevi che nel findx5lite c'è la possibilità di abilitare una funzione molto importante per la tua privacy? L'antisbirciamento delle notifiche attivato permette di oscurare il nome e l'anteprima di un messaggio in arrivo.

Io l'ho attivata ed è comodissima specie quando, viaggiando sui mezzi pubblici, mi capita di notare il mio vicino di sedile che "butta l'occhio" sul mio schermo.

La funzione, che si attiva con il riconoscimento facciale, appena nota un volto diverso dal vostro, blocca automaticamente l'anteprima mostrandovi solo la scritta: "un nuovo messaggio" 

Forte no?😉Per chi fosse interessato,  nella foto ho mostrato i vari passaggi per poter attivare la funzione 

Impostazioni ➡️ barra di notifiche e stato ➡️ gestione notifiche ➡️ antisbirciamento delle notifiche

Commenti

06 Apr 2022 08:47

grazie 🤗

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 09:29

Io lo sapevo di questa funzione ma non penso che verrà resa disponibile sulla serie X3 sopratutto sul neo

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 09:35

Figurati 😉

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 09:36

Eh lo credo pure io, però dovrebbero implementarla perché personalmente la trovo efficace.

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 09:39

complimenti per la tua recensione molto buona questa informazione peccato che altri Oppo non lo hanno magari arriverà più tardi 😄

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 09:40

Speriamo Ilaria 😉

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 12:28

staremo a vedere😄

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 10:57

Grazie, funzione interessante.

Leggi tutto Riduci
06 Apr 2022 12:31

Figurati. È una funzione molto interessante