Menu

App che laggano

Find X3 PRO

Ciao a tutti, dopo aver comprato il mio nuovo Find X3 PRO ho usato l'app di clonatura per copiare pari pari la situazione che avevo sul vecchio P30 Pro, app e foto comprese. ho l'impressione che alcune app come Facebook e Amazon non girino al meglio, ad esempio Facebook mi dice che ci sono delle notifiche, ma quando apro l'app non le vedo. per vederle devo "uccidere" l'app togliendola dal background. Idem Amazon, speso diventa laggosa e non scorrono bene le pagine. Anche qui, se la "uccido" dalle app aperte poi per un po' gira bene. Secondo voi dovrei fare un reset e reinstallare le app manualmente? grazie! Piercarlo

Commenti

30 Dec 2021 10:16

Prova a reinstallare le app da capo. Se il problema sussiste potresti provare col reset.

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 10:23

grazie, oggi procedo così.

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 11:50

Figurati. Spero tu possa risolvere cosi ;-)

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 22:57

ho resettato e installato tutto manualmente, è decisamente tutto più fluido! Solo Facebook non mi convince, infatti (solo per una volta) mi è apparso un popup di sistema che mi avvisava che l'app non è pienamente compatibile col sistema in uso. Non ho fatto in tempo a fare lo screenshot perché poi il messaggio è scomparso e non è più riapparso... Su Internet non ho trovato nulla in merito a problemi di compatibilità tra FB e ColorOS12... 🤷

Leggi tutto Riduci
30 Dec 2021 23:48

Beh almeno hai migliorato di molto. Vediamo con i prossimi aggiornamenti come sarà!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa