...anzi proprio alla cieca
Avevo appena compiuto 18 anni e cominciarono le uscite per accompagnare le amiche agli appuntamenti. Questa mia amica mi propose un'uscita a 4, mi parla bene di entrambi i ragazzi e decido di fidarmi. Arrivate al punto di incontro, la mia amica (ormai ex amica) mi disse che doveva allontanarsi con il ragazzo con cui doveva uscire, perché fidanzato e non potevano farsi vedere in pubblico. Propongo così di rimanere in riva al mare, in modo da essere quanto più vicina alla mia amica. Rimaniamo soli io e l'altro ragazzo: all'inizio parliamo, sembra molto interessante... Fino a quando non scoppia a piangere. Ricordo ancora la frase che fece declinare rapidamente l'andata dell'appuntamento: "sei bellissima, come fai ad essere così bella? Barbara non era così, si vestiva abbastanza male, non teneva alla sua persona, ma io la amo guarda ho l'iniziale del suo nome tatuata", e cominciò ad urlare nel nulla quanto amasse Barbara. In una crisi di pianto, iniziò ad urlare "ti amo Barbara", "ti amo, sei la mia vita". Ed è lì che cominciai a spaventarmi, perché iniziò a sembrare instabile. Iniziò a raccontarmi tutta la loro storia d'amore, quanto a Barbara piacesse mettersi nei guai, ma lui riusciva sempre a salvarla perché (detta da lui) era Pakistano ed essendo tale, cammina sempre con un coltello addosso, finendo col raccontarmi la storia di quando accoltellò un sacco di uomini per salvarla. Io ero totalmente sconvolta: arrivò la mia amica in quel momento e decidemmo di fare un giro a 4. Ormai era tardi e non c'era anima viva, l'amico cercava di convincere il pazzo ad avere un contatto fisico con me, magari abbracciandomi. Ma la storia finì con me che consigliavo al pazzo di cominciare a dimenticare l'ex prima di uscire con qualcun altro e a sclerare con l'amico dicendo che mi ha solo spaventata per tutta la sera e che non avrei mai abbracciato qualcuno che 2 minuti prima mi ha confessato di girare sempre con un coltello addosso. Fortunatamente la serata finì lì e io non rividi più nessuno dei due e a distanza di tempo mi allontanai anche dalla mia amica, che invece di essere mortificata per me, se la rideva. A distanza di anni questa storia mi strappa un sorriso, perché ripensandoci la storia raccontata dal ragazzo in questione era talmente assurda che poteva essere solo frutto di una fantasia... Spero solo non lo fosse anche Barbara!.
Commenti
😂😂😂😂
Ahahahah
Barbara era una fantasia
Erne... Una fantasia che a 18 anni mi ha fatta spaventare tanto 😂