Non lasciarti sfuggire questa promo, impreziosisci il tuo Reno con i nostri charm
La fine del 2021 ha portato in scena un nuovo trend: i phone strap. Per chi ancora non li conoscesse, sono ciondoli colorati e personalizzabili, da appendere al proprio telefono per averlo sempre a portata di mano. Un vero must have per l’anno 2022!
Oggi siamo felici di annunciare la nuovissima capsule collection (Charm Limited Edition Lola) creata in collaborazione con Chiara Costacurta, un’artista italiana da sempre impegnata nella creazione di gioielli sostenibili.
Questi ciondoli per cellulari, attraverso la combinazione di semplici ed eleganti dettagli, sono in grado di rendere ogni creazione originale e unica. Oltre a essere belli, essi racchiudono infatti un significato particolare. Protagonista di ciascun charm è la farfalla di Chiara Costacurta che, interamente smaltata a mano, dona un significato speciale alla capsule: la farfalla, oltre ad essere associata alla bellezza femminile, leggiadra ed elegante, viene infatti associata alla resilienza diventando quindi un inno a non temere i cambiamenti.
Per festeggiare la primavera imminente da oggi fino al 14 Marzo, potrai acquistare i charm abbinati ad un telefono della Reno 6 Series ad un prezzo scontatissimo:
- Con il codice LOLARENO6 potrai acquistare un nuovissimo Reno 6 a 399,99 €
- Con il codice LOLARENO6PRO potrai acquistare uno scintillante Reno 6 Pro a 649,99 €
L’iniziativa è valida solo acquistando su OPPO Store (clicca qui).
Perché abbiamo scelto di fare questa collaborazione? Perché condividiamo diversi valori per noi fondamentali!
Infatti, Charm Limited Edition Lola è la collezione nata dalla voglia di raccontare una storia di imprenditorialità femminile: quella del desiderio di realizzare i propri obiettivi e abbracciare i cambiamenti senza aver paura di mostrare ciò che si è.
È inoltre una sapiente combinazione tra moda e tecnologia, le quali si uniscono in un’ottica ecologicamente sostenibile, in quanto sia le materie prime utilizzate sia il packaging sono ad impatto ambientale zero.
Se anche tu vuoi sostenere tutti questi importanti valori che accomunano OPPO e Chiara Costacurta, ti aspettiamo sul nostro e-commerce per scoprire tutti i charm e innamorarti di questa limited edition!
Commenti
Un gioiello è per sempre
Molto Glam
molto bella questa cosa sul Reno 6😄
Bella iniziativa.
wow che meraviglia mi sarebbe piaciuta ma ho appena presto un Reno 6 pro spero di trovarlo e acquistarlo 🥰
🔥🔥🔥🔥
Molto bello
Mi piace!
wow
wow 🤩
😍
Originale iniziativa
bello magari fare qualcosa anche per i maschietti non sarebbe male
Charm stupendo, io lo ho nella versione Bronze per il mio Reno 6 PRO, elegantissimo!
ciao lo hai trovato on line???
Bella iniziativa
😍
Quando c'è stile 📱✨😎
😍
😍
😍
Wow
Spettacolo
ma perché non si può acquistare a parte uffaaa
Sono molti belli peccato non si possano comprare a parte
Grande Oppo! •♛𝕿𝖎𝖟𝖎𝖆𝖓𝖎𝖓𝖔•