Questo sito utilizzia cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche
per altre finalità (“misurazione”) come specificato nella
cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”
Commenti
io ho fatto una prova e sul mio il flash funziona...
Ciao Luca, ma io non so perché quando sono nell'app della fotocamera Oppo hai presente le opzioni sopra? tipo flash, Ai, 50mp e etc... ecco clicco non mi fa niente e se con il dito vado leggermente sotto alla per trascinare la finestrella esce ma non mi fa fare altro che le opzioni correnti ma non posso attivare le altre... mi sa che lo devo ripristinare se non ci sono altre soluzioni.
ho aggiornato anche io a ColorOS 12
Su un altro forum ad un utente è successa la stessa cosa. Quando era ormai rassegnato a fare il reset la fotocamera ha ripreso a funzionare perfettamente da sola. Morale della favola. Aspetta un po' e vedi se succede lo stesso anche se te 😉
Ciao Rosario, si ma è una cosa strana vorrei tanto capire cos'è successo
Siccome l'hai fatto ieri ci può stare. Molte volte quando si fanno aggiornamenti importanti i dispositivi presentano diversi bug subito dopo, .a molti di questi rendono a risolversi spontaneamente e il telefono si assesta. Non sei l'unico. Prova a dargli un po' di giorni e vedi se ... passa 😂😂😂
A me nn è ancora arrivato l'aggiornamento ...tienimi per cortesia aggiornata se ti si risolve il problema 😊
si è risolto da solo ragazzi😍
Che l'avevo detto? Perfetto. Sono contento 😉👍🏻
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho aspettato un paio di giorni ma vedendo che la situazione non cambiava mi son trovato a dover fare un hard reset . Cmq secondo me questo aggiornamento ad Android 12 è pieno di bug,che spero, e mi auguro risolvino con il prossimo aggiornamento. Ogni tanto, non sempre, il telefono si scalda leggermente nel retro ad altezza fotocamera.. sembra quasi impercettibile ma scalda, anche se non lo sto usando. Anche la qualità delle foto soprattutto quelle in notturna mi sembrano peggiorate, e tante altre piccole cose che mi fanno un po storcere il naso.