Il lancio di ColorOS avverrà giovedi 18 agosto sul nostro canale YouTube!
In occasione del Google I/O di maggio, vi avevamo già annunciato l’introduzione di Android 13 Beta 1 su OPPO Find N e su OPPO Find X5 Pro: nostri dispositivi sono stati tra i primi smartphone al mondo a ricevere questo tipo di aggiornamento.
ColorOS 13 è stata progettata per offrire la migliore esperienza possibile con il sistema operativo ColorOS, integrando le funzioni di sicurezza e privacy di Android 13 e offrendo funzioni di personalizzazione simili a Material You di Google.
ColorOS 13 include una serie di nuove funzioni all’avanguardia e pensate per offrire non solo la migliore esperienza con display di ampie dimensioni, ma anche un'interconnessione senza interruzioni tra più dispositivi e, di conseguenza, un miglioramento della produttività e dell'efficienza. Il sistema operativo, inoltre, sarà dotato di un nuovo design che offre un'esperienza Android fluida, completa e piacevole.
Interessante vero? Se volete scoprire di più su ColorOS 13 vi aspettiamo all'evento di lancio ufficiale che si terrà in diretta streaming su YouTube, giovedì 18 agosto alle ore 13:00.
Commenti
Speriamo arrivi presto in italia
👍
🔝
Per oppo find x3 pro arriverà?
💪🏻
Super hype😍
Wow
Wow. Spero di provarlo presto
ottimo 👍
per oppo a72 arriverà?? perché è da un anno che aspetto che il mio modello abbia android 12
non vedo l'ora che arrivi in Italia
👍🏻
avranno risolto i problemi di surriscaldamento?...e la fotocamera sarà migliorata?...con Maps andrà ancora in tilt?...con questo aggiornamento speriamo che si avvicini ad un medio gamma questo find x5 Pro.
non vedo l'ora di provarlo sul mio x5 find pro
EVVIVA!! Finalmente
Ma l aggiornamento sarà disponibile anche per Oppo A94 5G
l'aggiornamento lo riceverà oppo a72?
finalmente
Bellissimo! ☺️
💪
Ottima notizia e non vedo l ora di provarlo
Benissimo
Tutti i siti che ne parlano (ieri 18 agosto) dicono che la release è subito disponibile per find X5 e X5 pro. Ma io non vedo niente. Non c'è modo di scaricarla in download da qualche parte?
👍
come si fa a sapere su quali telefoni arriverà l'aggiornamento?
su quali telefoni?
Arriverà anche qui vero?
Avete seguito l'evento?
Anche io come Ernesto SFAMURRI mi chiedevo come mai il mio Find X5 Pro non rilevasse alcun aggiornamento. Poi ho scoperto, leggendo a destra e a manca, che per ora è disponibile solo una versione beta, non in italiano, che per poter essere installata necessita della cancellazione di tutto quello che c'è sul telefonino. No, grazie! Aspetto la versione ufficiale. Che presumo non arriverà prima di Natale...
arriverà anche per il find X3 neo?
👍