Continuiamo ad esplorare le funzionalità di ColorOS parlando questa volta del menù di Avvio Rapido. Si tratta di un’opzione che consente di accedere rapidamente ad alcune app non appena si riattiva il display del telefono, semplicemente prolungando la pressione sul sensore di impronte digitali.
Per attivarlo basta andare su [Impostazioni] > [Caratteristiche speciali] > [Avvio Rapido] e spostare la spunta su On. L’opzione consente di associare fino a cinque app o funzioni specifiche che possono essere cambiate in qualsiasi momento cliccando sul pulsante Modifica.
Tra le funzioni che è possibile associare ci sono quelle relative alla fotocamera, alla mail, al motore di ricerca, oltre all’accesso rapido ad alcuni contatti o alle funzionalità dei social preferiti.
Commenti
bella questa funzione non lo sapevo che c'era.grazir a voi per l'informazione come al solito 😄
Figurati! È un piacere poter essere utile😊
grazie 😄
Vado a spulciare nel menù, non ricordavo questa funzione 😊
Bella funzione Un solo problema è presente solo sul Find X3 pro (io invece ho il neo ) 😔
Super comoda
Su molti android (anche datati) questa funzione c'è, sul mio Oppo find x3 neo no, aggiornato ad Android 13. Qualcuno ha la stessa mancanza?