Manca poco all'appuntamento di Roma con Max Angioni, ci sarete?
Il 25 marzo è sempre più vicino e noi non vediamo l'ora di incontrarvi dal vivo a Roma!
Ecco un breve recap dell'evento: vi aspettiamo al The Sanctuary di Roma per un aperitivo in compagnia di Max Angioni dalle 19.00 del 25 Marzo.
Per partecipare dovrete essere iscritti alla OPPO Community, presentare un Green Pass valido ed avere una mascherina FFP2.
Vero è che tutte le strade portano a Roma, ma abbiamo pensato ad una soluzione anche per chi non potrà essere presente!
Potrete trovare la diretta della Comedy Live Session di Max Angioni sul nostro canale Instagram, le risate saranno assicurate ma oltre a quelle vi riveleremo un codice sconto da utilizzare su una selezione di prodotti del nostro Store con cui potrete risparmiare fino al 60% sul prezzo di listino.
Che aspettate!? Followate subito il nostro canale Instagram e non perdetevi questa diretta!
Commenti
A Roma non posso venire, penso di esserci su instagram,
Vedrò Instagram dove sono iscritto
Cmq a quando il buono sconto?
Il 25 marzo alle 19!
Bella questa iniziativa con il comico se mi trovo a Roma è non vado fuori verrò se no guardo su instragram.😄
Sarà trasmessa su Oppo Italia?
Ciao Martyferrunz, si potrai trovare la diretta sul nostro canale IG "oppoitalia" 😊
In presenza non penso, probabilmente su instagram.
Ok grazie per le info, ci vediamo su IG, tutti puntuali😄
penso di esserci se non lavoro😁
scusate una cosa dove sta questo locale a Roma perché io non lo conosco se vengo perché da tanto tempo che non faccio la vita mondana🤣🤣🤣
ciao Ilaria, il locale si trova in via delle Terme di Traiano (zona Colosseo) , in macchina ti converrebbe parcheggiare nei pressi di via degli Annibaldi mentre in metro è preferibile prendere la linea B e scendere alla fermata Colosseo
ok grazie per informazione 😄
io sarò presente con alcuni amici! non vedo l'ora!! 😍😍
@maxangioni mitico! Vi seguirò online!!
Si braviiiii
👍🏻