Il team OPPO e Max Angioni ti aspettano per due fantastici eventi!
Ve l’avevamo già anticipato, con Max Angioni stiamo preparando degli eventi fantastici per tutta la OPPO Community!
Vi aspettiamo venerdì 25 marzo dalle 19.00 al Sanctuary di Roma e giovedì 7 aprile dalle 19.00 a Milano, al nuovissimo locale DAZI. Ci troveremo per un aperitivo in compagnia di Max e del team OPPO.
Potrete partecipare tutti, sarà solamente necessario essere iscritti alla OPPO Community, essere muniti di GREEN PASS e di mascherina FFP2.
Per gli eventi che animeranno il nostro 2022 abbiamo preparato un esclusivo set di 5 gadget: il primo verrà regalato agli eventi di Milano e Roma e in occasione di altri 5 meetup che animeranno il nostro mese di aprile. Non vi resta che restare sintonizzati per scoprire quando potrete ottenere i restanti 4!
Troverete inoltre un trainer OPPO pronto a rispondere a qualsiasi vostra domanda relativa al nostro ecosistema.
Per animare la serata ci piacerebbe che fossero i membri della Community stessa ad interagire con Max Angioni.
Da oggi fino alla data degli eventi potrete commentare questo thread con domande, dubbi, curiosità relativi al mondo OPPO, a Max e al suo rapporto con la tecnologia. Insieme a Max selezioneremo le domande più interessanti e creative. Non avrete scelta! Per conoscere le risposte dovrete per forza essere presenti all’evento, oppure seguirci sui nostri canali social.
Siamo davvero curiosi di conoscere le vostre domande e speriamo di vederci dal vivo a Roma o a Milano. Noi non vediamo l’ora e tu?
Commenti
Ciao Max, non so se riuscirò ad essere presente all'evento che si terrà a Milano, qual'è stato il tuo primo smartphone? (intendo android o iOS) e se hai una preferenza nell'esperienza d'uso.
Grazie.
Che bella iniziativa! Forse faccio un salto per Milano, sperando di beccare e conoscere qualcuno della Community
Grande Max🤟🏻🎉
Faccio una domanda all'Admin sull'evento, come sarà organizzato (parlo per Milano), è possibile comunque arrivare anche più tardi? per l'aperitivo cosa si fa, ci sarà buffet?
Carinissima idea!
Ciao Willy! L'evento inizierà alle 19, ma potrete arrivare anche dopo :) Per quanto riguarda l'aperitivo non sarà un buffet, avrete una consumazione e degli stuzzichini in accompagnamento. Ti consiglio di dare un occhio alla location è davvero molto bella! 😉
ottimo :) magari se riesco passo volentieri, location vista, veramente un bel posto :)
Ciao OPPO, mi piacerebbe partecipare all'evento che si terrà a Roma. Quanto sarà il costo per ogni persona? Inoltre bisogna avere la maggiore età?
Bella iniziativa. Peccato che tutti gli eventi in Milano siano organizzati sempre in settimana e mai nel weekend.
Siii che figo! Grande Max!
dai bella iniziativa, spero che arrivate anche qui in Sicilia
Bella iniziativa ma molto probabilmente non riesco a partecipare.
Bella iniazitiva peccato non possa partecipare
idea stupenda
Ciao Max! Mi chiedevo, a che età hai avuto il primo telefono e che ci facevi?
Vorrei tanto partecipare, Max mi passi a prendere?
😬😜
Spoiler sul gadget?????
Fantastico! Ci sarò (non perché sia obbligato 😁)
Ciao, avrei una domanda per Max:" il tuo umorismo a che soggetti si basa?"
Non so se riuscirò a partecipare all'evento di Milano ma, bella iniziativa! Ciao Community 😉
Grande Max
Aspetto nuove battute sul mondo jedi
Ciao Max! Come hai conosciuto OPPO? Ho visto dai social che hai un Find X5 Pro, come ti stai trovando?
Domanda per Max: quanto la tecnologia e gli smartphone nello specifico possono aiutare nel far ridere le persone e quanto può aiutare i professionisti del tuo settore?
non vedo l'ora sia stasera !!
👍🏻