Quando l'amore non è polenta...
Che dire...sono passati due anni da quella sera. Ancora oggi sorrido a quel ricordo. Lavorando in ospedale incontro spesso informatori farmaceutici che per svariati motivi incontrano i medici. Un giorno ho visto lui. Alto , non bellissimo, sulla sessantina. Interessante e piacevole nella conversazione. Libero non sentimentalmente legato.... esattamente come me, vedova da 9 anni. Ci si incontrava spesso in corsia. Chiaccherando, chiaccherando passarono tre mesi di conversazioni assidue finché si decise per un invito. Una pizza il giorno seguente. Bene dai! Perché no? Tutto bene direi. Mi venne a prendere a casa. Passeggiatina in un dolce tepore primaverile. Ci sediamo in un angolo appartato. Mi sentivo lusingata da tante premure. Sto addentando la mia 4 stagioni e vedo arrivare al nostro tavolo una signora molto curata nell'aspetto sull'ottantina. Era la madre. Da non credere! Voleva vedere con chi era uscito il figlio. Rimasta con noi tutta sera mi ha praticamente elencato tutte le abitudini famigliari e cosa avrebbe voluto lei. Caspita mi sono persa qualche passaggio ( penso io) Nota positiva il conto l'ha pagato lui.
Commenti
Oh my God 🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻🤦🏻😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣
madre padrona più che altro 🤦🤦
😰😰😰😰😰
Poverino lui cresciuto e che vive nelle grinfie della madre
Un Silvano Toti praticamente