Hai già partecipato al nostro contest? Manca poco alla scadenza!
Nel giorno dedicato all’amore in cui si dovrebbe dare il meglio di noi, quante volte è uscito fuori il peggio?
Malintesi, problemi meteorologici, look imbarazzanti e punti d’incontro improbabili… Se anche tu hai vissuto un primo appuntamento sfortunato, partecipa al contest di San Valentino indetto da OPPO!
Entro il 6 febbraio dovrai semplicemente creare un thread nella sezione Contest di San Valentino, raccontando alla Community l’appuntamento più terribile mai vissuto.
Le 3 persone che saranno in grado di strappare un sorriso alla nostra giuria interna, il 14 febbraio verranno consolate con un bellissimo OPPO Band Style nell’esclusivo colore vaniglia (come la vaschetta di gelato che probabilmente ti sei comprato dopo un San Valentino da dimenticare).
Cosa aspetti a partecipare? Non vediamo l’ora di leggerti!
Commenti
🤣🤣🤣
Wow bella soluzione
Forse era meglio un contest fotografico ma vedrò di partecipare.
Bello il premio ma per alcuni ricordare può essere doloroso.
Pro: non ci saranno le catene di thread dalla stessa persona come per il contest di Natale. Contro: il premio è per sole donne!
A questo giro passo
Fino a che giorno è possibile partecipare?
Ciao Ivan, entro il 6 febbraio 😊
Grazie! Vi prenderò parte!
Ciao Ivan credo entro il 6 febbraio :)
Penso che parteciperò.
@Oppo Italia... io terrei monitorata già la pagina del contest perché vengono assegnati i punti in automatico anche solo per commenti che nulla hanno a vedere con quanto richiesto... come per il post di Natale
@Rosario76... mai dire mai
Mai festeggiato San Valentino in 20 che sto con mio marito 😂😂 quindi passo 🙈
@Simona. Si hai ragione 🤣🤣🤣🤦🏻
bella idea
😍
Partecipato ieri, incrocio le dita!!!
Partecipo
Come si fa a partecipare
Ciao Agnese, per partecipare ti basterà semplicemente cliccare il pulsante + posto nella homepage e cliccare sull'icona con i cuori "partecipa al contest di San Valentino" ❤️
Ma è solo per donne?
Il giorno del primo appuntamento è stata una disavventura.. esco dalla doccia e scivolo per terra.. esco da casa e comincia a piovere fortissimo e calpesto la cacca del cane .... Arrivati al ristorante mi guardavano tutti e non vi dico la vergogna che avevo con la mia futura fidanzata 😂😂😂
Ciao Trend90, per partecipare al contest dovrai raccontare il tuo appuntamento creando un thread nell'apposita sezione. Ti basterà semplicemente cliccare il pulsante + posto nella homepage e cliccare sull'icona con i cuori "partecipa al contest di San Valentino" ✨
Il mio credo sia stato un appuntamento più brutto di tutti...conosco questo ragazzo su un app..arriva il fatidico giorno...mentre siamo in macchina lui riceve una telefonata...io capisco la lingua ma lui non lo sa...intuisco che c e qualcosa che non va..mi doveva portare da un altra parte con altri uomini...con una scusa che ha funzionato lo faccio fermare al bar li c era il mio amico...mi ha riaccompagnato lui a casa xfortuna che si è fermato ..credo che a questo ora non sarei più qui.
Ciao Evlady, per partecipare al contest dovrai raccontare il tuo appuntamento creando un thread nell'apposita sezione. Ti basterà semplicemente cliccare il pulsante + posto nella homepage e cliccare sull'icona con i cuori "partecipa al contest di San Valentino" 🌹
Una domanda potete vedere se ho fatto bene il contest San Valentino? Grazie
Ciao Riccardo! Hai partecipato correttamente, il 14 febbraio potrai scoprire se sei uno dei fortunati vincitori 😊
😂😅
Sto notando che ci sono post fuori tema che non rispettano le regole. Si parla di storia ma vedo foto e altro. I punti vengono assegnati a priori ummmm fanno finta di non capire o cosa?
La storia si ripete e si ripeterà 🤷🏻♂️🤦🏻
partecipo bellissimo
bella iniziativa 🤟🏻
Oh! Che meraviglia un regalo perfetto 😍
Parteciperò?
Parteciperò
@ Alessio. E non hai visto cosa tutto è successo per il contest di Natale??? Questo è niente in confronto 🤣🤣🤣🤣🤣
Parteciperò
Visti i vincitori del contest precedente, raccontate di essere rimaste incinta per vincere🤞😂
😂😂😂😂😉👍🏻👏🏻
bello
io sto ancora aspettando quello che mi era stato promesso con l'acquisto di reno 6 a dicembre...
Ciao Francesco! Riesci a dirci dove hai effettuato l'acquisto? 😊
ho acquistato il telefono da Tim.Barton point presso il Quasar village Corciano Perugia. in data 1/12/2021 numero documento trasporto 635/36 grazie per l'interessamento.
Ciao Francesco, ti abbiamo inviato una mail! ✨
la mail al momento non mi e' arrivata
in data 10 dicembre mi e' arrivata una mail per il rinvio della documentazione perche' quella mandata risultava inesatta e mancava la foto della scatola aperta con il telefono e il codice imei, ma nel rispondere mi ha dato continuamente un messaggio di errore e non mi ha permesso di procedere con il corretto invio di tutto quello che avevo a disposizione...sono dispiaciuto perche' avevo tutto cio' che serviva per comprovare l'acquisto corretto del telefono e per avere l'orologio in omaggio come da promozione...grazie per l'attenzione
Bella idea
non prendetemi in giro!!!
Mi ha lasciato il giorno di San Valentino , mi ha lasciato con i baci perugina in mano e senza un perché.
Ciao Silvio! Per partecipare al contest dovrai raccontarci il tuo appuntamento più terribile creando un thread nell'apposita sezione. Ti basta cliccare sul + posto nella homepage e cliccare sull'icona coi cuori "partecipa al contest di San Valentino" 🌺
Se proprio insistete, partecipo 🤪, buon giorno a tutti /e
Che belli quei "contest fuori contest" !!!
Vediamo se la mia sfiga mi porta fortuna!!!!
non mi ispira l'orologio
🤩🤩🤩