Menu

Find N - prime impressioni

Rating:
1 2 3 4 5
Find N - prime impressioni

Design e effetto wow

Ieri ho avuto l'occasione di vedere in anteprima il nuovo Oppo Find N durante la presentazione per media e blogger. 

Beh che dire... La prima reazione è WOW! 

Non sono un fanatico dei telefoni pieghevoli perché non so se nella vita quotidiana riuscirei a sfruttarlo pienamente. Però questo prodotto copre di sicuro una nicchia interessante. 

Il device da chiuso è molto compatto e maneggevole nonostante lo spessore si maneggia e si scrive senza problemi con una mano. 

Da aperto si sfrutta appieno lo schermo che incredibilmente nasconde benissimo la piega. Per vederla bisogna proprio cercarla o mettersi alla luce. Nell'uso immediato non si vede. Lo schermo sfrutta la possibilità di dividersi in due e di usare altre due App pop up per un totale di 4 App contemporaneamente sullo schemro. Molto produttivo!

Comparto fotografico interessante e con spunti divertenti come l'uso della camera principale per i selfie.

Infine... Quel suono perfetto quando si chiude, cito il mio amico... "sembra il suono di una una automobile di lusso quando si chiude". Ed è vero, un suono elegante che da sicurezza e robustezza. 

Telefono stupendo ha di molto superato le mie aspettative!

 

Commenti

19 Jan 2022 18:11

Grazie per averci comunicato la tua esperienza. Molto interessante 😉👍🏻

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 21:25

molto bella la satinatura posteriore

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 21:39

bellissimo questo smartphone grazie per la tua recensione spiegata bene

Leggi tutto Riduci
19 Jan 2022 22:19

Se non vado errato il vetro satinato e solo nella versione nero. Il bianco e l'altro lilla cangiante dovrebbero essere lucidi

Leggi tutto Riduci
20 Jan 2022 13:39

Interessante. Hai visto la versione Android 11?

Leggi tutto Riduci
21 Jan 2022 19:56

bel terminale ottima recensione

Leggi tutto Riduci
22 Jan 2022 00:21

Sgargiante

Leggi tutto Riduci
22 Jan 2022 09:35

Ciao, è veramente molto bello ed elegante.

Leggi tutto Riduci
22 Jan 2022 09:37

..anche se non vado pazzo per i pieghevoli, ma questo mi convince.. 🤔 mi sa mi sa che farò un pensierino..

Leggi tutto Riduci
22 Jan 2022 20:01

Recensione molto bella ed esaustiva. Device da provare

Leggi tutto Riduci
22 Jan 2022 23:31

Si nero è bellissimo

Leggi tutto Riduci
23 Jan 2022 14:58

il prodotto secondo me molto bello esteticamente speriamo il comparto software comunque mi piacerebbe veramente provarlo.

Leggi tutto Riduci
23 Jan 2022 21:21

ottimo prodotto

Leggi tutto Riduci
01 Feb 2022 12:52

Molto bello

Leggi tutto Riduci
01 Feb 2022 12:52

Design " wow" davvero

Leggi tutto Riduci
10 May 2022 20:07

Lo voglio! •♛𝕿𝖎𝖟𝖎𝖆𝖓𝖎𝖓𝖔•

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa