Addormentarsi non è un gioco da ragazzi ma OPPO cerca di aiutarti!
Il sonno si sa, è una cosa seria.
Una sleep routine insoddisfacente ha ripercussioni sulla qualità della vita, sia a livello fisico che mentale.
In occasione della Giornata Mondiale del Sonno abbiamo presentato, in collaborazione con YouGov, i risultati di una ricerca volta ad indagare quanto la pandemia abbia inciso sulla qualità del riposo degli italiani e, più in generale quale sia il rapporto della popolazione con il sonno. Qui l'infografica
I risultati sono estremamente interessanti!
Il 53% degli italiani trova difficoltà nell’addormentarsi mentre addirittura il 73% non dorme abbastanza. A soffrire di più sono le giovani donne, infatti il 58% di queste trova difficoltà nel dormire.
In un quadro generale simile proteggersi da burnout e fatica diventa fondamentale. Ecco, dunque, che ci si affida a tisane rilassanti (27%), musica (13%) e meditazione (11%). La scelta di un materasso corretto, di un cuscino comodo e più in generale di un clima di silenzio è irrinunciabile per buona parte del nostro campione.
Ma non è finita qui, cresce inoltre l’acquisto di smartwatch per combattere la stanchezza, da marzo 2020 l’aumento è stato del 60 percento!
Ma a cosa è dovuto? Sempre più persone vogliono tracciare la frequenza cardiaca e le ore dormite a notte, monitorandone inoltre la qualità.
Il nostro OPPO Watch Free cerca di rispondere a tutte le esigenze di coloro che pensano che la tecnologia possa avere un impatto positivo sul benessere psicofisico. L’innovativa funzione OSleep analizza il sonno in tutte le sue fasi e fornisce le indicazioni più adatte per riposare senza fastidi, cerca di aiutare quel 57% di italiani che soffrono di difficoltà nell’addormentarsi migliorando sensibilmente la qualità della vita di ognuno.
Per festeggiare questa giornata speciale e aiutarvi a dormire meglio abbiamo deciso di regalare a chiunque acquisti un Watch Free delle Cuffie Enco Air per poter ascoltare al meglio tutti i suoni rilassanti prima di cadere in un sonno profondo.
Questo bundle sarà disponibile su OPPO Store fino al 27 marzo.
Che aspetti!? Cogli questa occasione per elevare la qualità del tuo sonno e facci sapere quali sono le soluzioni che adotti per dormire meglio!
Commenti
Maaaaaa regalate le cuffie..!!!!
È un 2x1 pazzesco!! Grandioso!!!
Ottima iniziativa
Vero la promo è davvero una cosa pazzesca peccato duri poco
Io ne ho approfittato, speriamo bene 😁
Ciao Natalia, che bello! Tienici aggiornati e facci sapere come ti trovi, hai optato per il Black o il Gold? ✨
Ho preso il Gold. 🤞🏼🙂
Così controllerò quanto esattamente mi fanno dormire le mie 🐱 🐱🤨
Salve, io ho acquistato un Watch free tre giorni prima della promo, non c'è la possibilità di richiedere le cuffie?
non so tipo caricando la prova di acquisto
io purtroppo spesso appartengo al quel 73%.
L'offerta la ritengo buona.......anche in ragione del fatto che a 99 euro il Free lo reputo un pochino sovrapprezzato rispetto alla diretta concorrenza, per quanto comunque buon prodotto
una super offerta questa
Watch free ottimo! lo uso per i miei allenamenti e per monitorare sonno e acqua bevuta.
il suo spessore ridotto aiuta molto è sotto i guantoni da boxe non si sente proprio.👏
wow!! 😍
Grande offerta
Bella offerta, devo fare un regalo...
Una buona offerta spero che possa essere estesa la durata xche così è troppo risicata
😍
se non dormo con regolarità sto male
intelligente e comodo
In effetti ricado anch'io in quel 73% 😬