Menu

Grave lacuna FIND X3 PRO NON SI AGGIORNA

Grave lacuna FIND X3 PRO NON SI AGGIORNA

Cerco aiuto nella risoluzione del problema.

Con grave dispiacere ho notato che sia la patch di sicurezza che l'OS risultano aggiornati a Ottobre 2021, non ho ricevuto alcuna notifica per la disponibilità di aggiornamenti e mi sembra assurdo in un tale dispositivo dal rilevante onere di un brand così attento, è davvero una grossa lacuna. Sono in attesa di risposta dal support. Se qualcuno ha qualche consiglio è ben accetto, vi ringrazio tutti a priori. PS. ho provveduto sotto consiglio del servizio clienti a pulire i date dell'aggiornamento software ed annessi, ma non ho riscontrato alcun cambiamento

Commenti

03 Jan 2022 13:53

Io aspetterei. Anche io ho find x3 pro e non ho ricevuto aggiornamenti. I primi aggiornamenti sono partiti poco prima di natale. Poi non ho più sentito nessuno aggiornare. In compenso ho letto molte persone lamentare piccoli bug ma comunque fastidiosi. È possibile magari che stiano risolvendo i bug emersi per procedere direttamente con la distribuzione di una release che corregga i bug. Quindi io aspetterei tranquillo. Meglio aspettare un pochino e avere un firmware più performante. Non avere fretta.

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 13:56

anche lei fermo ad Ottobre? più che altro la mia era una preoccupazione per qualche problema... Però se è solo una problematica tempistica/logistica posso capire.

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 14:05

Stesso consiglio di quanto già detto da Gabriele. Anche un ritardo di 3 mesi di patch di sicurezza rimane accettabile e non dovrebbe pregiudicarne il funzionamento. Mi preoccuperei se non dovessi riceverne da 6 mesi. Allora si. Concordo con lei sul fatto che avendo l'attuale flagship di casa Oppo si aspetti un supporto più congruo al suo valore!

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 14:12

vi ringrazio a tutti, comunque aspetto risposta dal support della casa, vediamo cosa mi diranno. Ancora grazie per i consigli ed il supporto, una buona giornata.

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 14:16

Di niente. Si figuri. E' un piacere. Buona giornata anche a lei ;-)

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 16:26

meglio aspettare qualche giorno in più per avere a disposizione un sistema più stabile

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 18:55

cmq... certo che non ci dormite la sera eh per sti benedetti aggiornamenti...

Leggi tutto Riduci
03 Jan 2022 21:25

quando spendi più di mille euro per un telefono penso si sia in diritto di avere per delle pretese, inoltre il progresso non si fa accontentandosi! Forse è bene tenerlo presente 😉

Leggi tutto Riduci
21 Jan 2022 22:38

Salve Ruben, alla fine poi ha ricevuto l'aggiornamento alla ColorOS 12?

Leggi tutto Riduci
23 Aug 2022 12:18

Buongiorno, il mio non si aggiorna alla colorOs 12, cosa posso fare? E' fermo ad Ottobre 2021

Leggi tutto Riduci
25 Aug 2022 12:57

Ciao Stefano, ti consiglio di contattare l'assistenza a [email protected] con il codice IMEI del tuo dispositivo per fare le dovute verifiche 😉

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa