Menu

Le nuove funzioni del tasto accensione

Le nuove funzioni del tasto accensione

Con ColorOS 12 si ampliano anche le funzionalità del tasto di accensione che adesso diventa ancora più smart. Premendo per qualche secondo il tasto appariranno difatti tre grandi icone che consentono di spegnere, riavviare o chiamare i numeri di emergenza.

A metà schermata è presente la funzionalità Google Pay con cui effettuare i propri pagamenti utilizzando lo smartphone, senza dover tirare fuori la carta di credito.

Un’ulteriore porzione della schermata è dedicata alla smarthome e alla possibilità di aggiungere una serie di controlli da raggiungere più rapidamente. Come è possibile osservare nella schermata condivisa in questo articolo, io ho aggiunto il controllo del dispositivo Chromecast rinominato “Salotto”. Ma è possibile aggiungere qualsiasi tipologia di dispositivo smart in proprio possesso.

Avevate già provato qualcuna delle nuove funzionalità?

In questo modo per accedere alle funzioni del Chromecast mi basterà cliccare sul pulsante di accensione e premere salotto per visualizzare tutte le opzioni del dispositivo collegato al TV.

Commenti

17 Jan 2022 21:53

👍🏻👍🏻👍🏻

Leggi tutto Riduci
17 Jan 2022 23:36

non male...anche se il tasto accensione non sono proprio abituato ad usarlo...

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 10:36

Quando arriverà la 12 anche su X 3 Pro.................................la proveremo.

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 11:09

Non vedevo l'ora

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 11:16

avevo visto questa stessa feature con Lineage Os 18.1 che ho installato sul mio vecchio amato OP3T. Può tornare molto comoda sul telefono principale

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 14:46

😀

Leggi tutto Riduci
18 Jan 2022 19:33

Comoda l'integrazione delle funzioni per la smarthome

Leggi tutto Riduci
10 Nov 2022 12:56

scoperto da poco lo utilizzo per i pagamenti con Google Pay...top!

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa