Questo sito utilizzia cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche
per altre finalità (“misurazione”) come specificato nella
cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”
Scegli il tipo di cookie che accetti di utilizzare
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
I telefoni venduti in Europa non lo supportano. Funziona solo per quelli acquistati fuori. Infatti il mio find x5 non lo supporta. Vediamo per il futuro.
Commenti
sul find x5 l'app del telefono...funziona del tutto...e molto bella graficamente
quella dei messaggi va in crash
grazie per l'info!
Bene non vedo l ora di scaricarle e provarle poi vi dico
Provato a scaricare Odialer su find x5 ma sul play store mi dice che il dispositivo non è compatibile 🤔
sul PlayStore con mio find X5 l'app Odialer mi dice che non è compatibile con il mio telefono... qualcuno sa dirmi perché?
Oppo find X3 neo coloros 13 mi succede la stessa cosa
Stessa cosa succede al mio Reno 6 pro 5g
Ho installato l'apk e sinceramente il dialer è deludente. Quello di google è più completo
Finalmente, le posso valutare meglio
Finalmente, Ottimo così!
x5pro non vanno
I telefoni venduti in Europa non lo supportano. Funziona solo per quelli acquistati fuori. Infatti il mio find x5 non lo supporta. Vediamo per il futuro.