Questo sito utilizzia cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche
per altre finalità (“misurazione”) come specificato nella
cookie policy.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”
Scegli il tipo di cookie che accetti di utilizzare
Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta ad azioni da te effettuate come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie, ma ciò potrebbe influire sul funzionamento del nostro sito.
Questi cookie ci consentono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in set di dati. Ci aiutano anche a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.
Ciao Manuel, non sono riuscito a scaricare l'app tramite Telegram, mi puoi confermare che è ancora possibile utilizzarla? In ogni caso, qualcuno è in grado di registrare telefonate con ColoOs 13.1? Grazie in anticipo
Commenti
grazie dell'info 😊
Volevo scaricarlo ma non trovavo il sito. Grazie caro.
Non riesco a scaricare nemmeno quella precedente...vabbè...
La puoi scaricare da telegram ed è un ottima app
Ciao Manuel, non sono riuscito a scaricare l'app tramite Telegram, mi puoi confermare che è ancora possibile utilizzarla? In ogni caso, qualcuno è in grado di registrare telefonate con ColoOs 13.1? Grazie in anticipo
L'ho capito. Telegram l'ho cancellata e non intendo installarla di nuovo. Comunque non è compatibile con Find x5.
👍🏻
Peccato che per il mio find x3 neo, pur avendo android 13 il play store dica che non è compatibile...
👍
davvero figa su find x5 raga
perché sul find X3 Pro non e disponibile?😭😭😭
Ciao a tutti, ad oggi qualcuno riesce a registrare telefonate con ColoOs 13.1? Grazie in anticipo