Buongiorno, ho navigato per un po' nel web non ho trovato niente riguardo ciò. Ho avuto tanti smartphone Android (Samsung, Xiaomi, Huawei) che hanno tutte le loro app preinstallate, ma perché Oppo no? Molte applicazioni devono essere scaricate come apk da fonti come aptoide ecc ecc. Volevo un chiarimento perché mi sembra strano tutto ciò, per che parliamoci chiaro; Oppo è una delle interfacce più complete sotto molti punti di vista ma pecca molto riguardo a personalizzazione ma che per lo meno può essere sopperita col proprio store (che dev'essere scaricato come apk e non già preinstallato e non solo quello). Senza, parlare di Realme che non ha proprio niente non ha nemmeno un account per cui collegarsi come Mi account o Oppo account ecc. Quindi tornado al, punto di prima... Perché Oppo trascura questo lato? Perché non ci sono app come le note, lo store e anche altre app?
Commenti
E' vero non ci sono app preinstallate di oppo, credo sia meglio così, cosa ti può servire un telefono pieno zeppo di applicazioni che non servono a niente e magari non puoi neanche disinstallare, e ti occupano spazio, comunque è solo un mio punto di vista, se ho bisogno di una app la scarico da Google.
Concordo!
benvenuto nella community purtroppo Oppo ha un altro sistema operativo che devi installare tutto purtroppo 😄😄
Ciao lunatico fortunato, come app, sul mercato Europeo, abbiamo preferito dare priorità alle applicazioni Google, con cui abbiamo una forte partnership 😉