Impossibile utilizzare app heytap health
È da un po di tempo che non posso più usare il mio oppo watch free perché quando provo ad accedere con l'account oppo non funziona ho provato a ripristinare il telefono ma niente ho provato di tutto non so che devo fare Oppo Find X2 Lite Color os 12.1
Commenti
Non mi fa nemmeno usare l'app il mio oppo
Hai provato a resettare il Watch?e l'app?
Si già fatto
E quando provo ad accedere a "il mio oppo" mi dice che non è ancora disponibile nel mio paese
Ciao.. anche io stesso problema da un mese. Oggi ho provato Sull app my oppo a disinstallare l ultimo aggiornamento ( da quell' aggiornamento non è andato più nulla)e poi sono riuscita a collegare my tap health all orologio band2
Ciao Andrea, possiamo consigliarti come possibile soluzione la seguente procedura: Impostazioni --> App --> Elenco app/Gestione app --> Pallini in alto a destra e "Mostra sistema" --> Cerca nella barra "Mio OPPO" --> Utilizzo memoria --> Cancella dati. Fatto questo, procedi con disinstallare l'app "Mio OPPO" cliccando su "disinstalla", dopodiché riavvia il dispositivo e riprova ad accedere al tuo account 😊
ok grazie