Menu

Problema account oppo

Impossibile utilizzare app heytap health

È da un po di tempo che non posso più usare il mio oppo watch free perché quando provo ad accedere con l'account oppo non funziona ho provato a ripristinare il telefono ma niente ho provato di tutto non so che devo fare Oppo Find X2 Lite Color os 12.1

Commenti

31 Jul 2023 21:18

Non mi fa nemmeno usare l'app il mio oppo

Leggi tutto Riduci
01 Aug 2023 20:48

Hai provato a resettare il Watch?e l'app?

Leggi tutto Riduci
02 Aug 2023 11:51

Si già fatto

Leggi tutto Riduci
02 Aug 2023 11:54

E quando provo ad accedere a "il mio oppo" mi dice che non è ancora disponibile nel mio paese

Leggi tutto Riduci
09 Aug 2023 11:40

Ciao.. anche io stesso problema da un mese. Oggi ho provato Sull app my oppo a disinstallare l ultimo aggiornamento ( da quell' aggiornamento non è andato più nulla)e poi sono riuscita a collegare my tap health all orologio band2

Leggi tutto Riduci
10 Aug 2023 15:46

Ciao Andrea, possiamo consigliarti come possibile soluzione la seguente procedura: Impostazioni --> App --> Elenco app/Gestione app --> Pallini in alto a destra e "Mostra sistema" --> Cerca nella barra "Mio OPPO" --> Utilizzo memoria --> Cancella dati. Fatto questo, procedi con disinstallare l'app "Mio OPPO" cliccando su "disinstalla", dopodiché riavvia il dispositivo e riprova ad accedere al tuo account 😊

Leggi tutto Riduci
22 Aug 2023 21:20

ok grazie

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa