È tutto il giorno che sto provando a scaricare e installare la patch di sicurezza di agosto 2024 sul mio Find X3 neo 5g ma il caricamento del download si è bloccato al 33,4% e se provo a farlo riprendere sia con Wi-Fi e i sia con rete mobile mi dice che si è verificato un problema di connessione (cosa non vera dato che riesco a usare Internet normalmente), vi è successa anche a voi una cosa simile? sapete aiutarmi a risolvere il problema?
Commenti
È successo anche a me, al 34,1%
purtroppo anche a me, è fermo a 33.9% e ogni volta mi dice "problema di rete" e stacca... non so piu che fare ..
si, ho provato anche ripristino di fabbrica, stesso problema.. Sicuro ha qualche problema il pacchetto stesso di aggiornamento, vedremo cosa faranno
Anche a me lo stesso problema !!!
Anche a me si blocca al 34,9%
Buongiorno, mi do il benvenuto nel club allora...il mio è fermo all'8,2% da ieri sera...ho provato a scaricare sia con Wi-Fi che con dati mobili ma nulla...oltre che a spegnere e riaccendere il dispositivo: nulla da fare! Oppo dateci un segnale!
è un bug... meglio annullare
Incredibile! Ora è venuto fuori aggiornamento riuscito a ColorOS 13.1
Ma approfondendo la questione su "informazioni su questa versione" si ritorna a patch sicurezza di febbraio 24!
ho notato anche io la stessa cosa non mi dà più alcun aggiornamento e mi dice che ho la patch di febbraio 2024, probabilmente il problema era del pacchetto di installazione, magari tra poco lo rimetteranno
Ciao Andrea, siamo a conoscenza dell'inconveniente e i nostri sviluppatori hanno già provveduto a rilasciare la versione stabile dell'aggiornamento che potrai scaricare correttamente 😊 Se riscontri ulteriore difficoltà con l'aggiornamento ti invitiamo a contattare il numero verde 800166076 👌