È normale?
Salve, ho un X3 Neo da una settimana, aggiornato a OS 12.1. Mi chiedo se sia normale che l'icona dell'impronta digitale sul blocca schermo scompaia dopo qualche secondo. Così, a schermo bloccato, non è più possibile sbloccare con il touch a telefono fermo, è necessario muoverlo. Fosse un discorso di burn in, almeno sia possibile sbloccarlo lo stesso "a memoria". È normale sia così? Grazie
Commenti
Prova ad abilitare il doppio tap per accendere lo schwrmo
È già abilitato, aiuta un po', ma lo stesso restano troppi passaggi per accendere lo schermo
Ciao Richard, ti confermo che è normale che sullo schermo bloccato l'icona dell'impronta scompaia dopo qualche secondo, devi muovere il telefono, cliccare il tasto accensione o, in caso tu avessi impostato l'always on display, toccare lo schermo per farla ricomparire 😉
Salve, io ho Oppo find x5 pro. A me è proprio scomparsa del tutto l'icona.
Salve, mi aggiungo anch'io... Ho un Oppo Reno 6 5g e ogni tanto scompare l'icona dell'impronta digitale, sono perciò obbligato a sbloccare lo schermo con il pin, qualcuno ha risolto? Grazie
Ho scoperto l'arcano! Se si lasciano attivo i bordi illuminati per le notifiche,ecco che ricompare l'icona! Almeno sul mio find x5 pro è così. L'avevo disattivati senza sapere....
Prova a vedere se hai disattivato l'illuminazione dei bordi per le notifiche. A me è tornata, riattivandoli. 👍