Menu

Problemi aggiornamento Android 12

Problemi aggiornamento Android 12

ColorOS 12

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato le stesse problematiche dopo l'aggiornamento ad Android 12 e se esiste un modo per recuperare alcune funzioni e personalizzazioni:

- Illuminazione bordi: è totalmente cambiata da prima. questa presenta solo un pò di luce ai lati e non percorre tutti i bordi come prima;
- Colori: appena si apre questa sezione chiede l'aggiornamento ed i colori diventano spenti (se provate a selezionare il blu prima di eseguire l'aggiornamento della funzione questo è acceso e poi diventa quasi azzurrino);
- Notifiche: Mittente mail in bianco e oggetto in nero con sfondo grigio. difficili da visualizzare;
-Espansione notifiche: prima era possibile espandere le notifiche aprendo le dita adesso invece serve toccare il numero in alto a destra;
- Menu app: prima era possibile averlo il 5 colonne e adesso solo in 4;

Ho già provato a ripristinare il telefono alle condizioni di fabbrica.
per il resto il telefono è diventato molto più fluido peccato però per queste anomalie.

Commenti

30 Mar 2022 12:51

si è così, ma ci ho fatto l'abitudine in fretta.
Io ero anche abituato ad eliminare le notifiche con swipe da destra verso sinistra ed ora sono obbligato a farlo al contrario.

Leggi tutto Riduci
30 Mar 2022 13:07

benvenuto alla community Anche io ho notato questa cosa ma ho capito è una cosa del 12 non si può cambiare purtroppo 😄

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa