Molti utenti OPPO sono in attesa di vedere aggiornato il proprio smartphone con la nuova ColorOS 12. Il produttore ha fornito in queste ore una tabella riepilogativa, suddivisa per Paesi, con le indicazioni sul rilascio degli aggiornamenti.
In Italia al momento gli smartphone interessati dall’upgrade risultano essere Find X3 Pro e A73, aggiornamento che ricordiamo avverrà in modo graduale. Tuttavia è probabile che alcuni utenti ricevano l’aggiornamento a ColorOS 12 anche su altri terminali.
In base a quanto si legge dal profilo Twitter ufficiale, oltre ai modelli citati, ColorOS 12 arriverà su un lungo elenco di dispositivi. Tra i prossimi in lista risultano: Find X3 Neo, Find X2 Pro, Reno6 Pro, Reno6, Reno5 Pro, Reno5, A74 5G, Reno4 Pro, Reno4 Z, Reno4, A53s 5G.
Per aggiornare è sufficiente recarsi su [Impostazioni] - [Aggiornamento software] oppure cliccare sull'icona delle impostazioni (a forma di ingranaggio) che apparirà tra le notifiche non appena l'aggiornamento sarà disponibile.
Commenti
la famiglia degli x2 e degli x3 e qualcuno degli A
sul mio neo ancora niente
Nemmeno sul mio Find X3 pro
penso che sul mio A9 2020 niente 😞
nemmeno sul mio X3 Pro, ma sinceramente ormai aspetto la 12.1 che sembra già in uscita
Io niente x3 pro
Ancora niente sul mio Find X3 pro
c'è qualche X3 Neo che abbia già ricevuto l'aggiornamento?
ancora nulla sul mio find x3 neo
Anche io niente sul mio neo, ma mi pare che qualcuno nel forum con il neo lo abbia ricevuto