Il 18 gennaio avrete la possibilità di vederlo in anteprima!
Martedì 18 gennaio alle ore 18.45, presso il Magna Pars di via Vincenzo Forcella 6 a Milano avrete la possibilità di toccare con mano il primo smartphone pieghevole di OPPO!
Il Find N è per noi un vero e proprio slancio verso il futuro e un impegno a migliorarci costantemente: sono serviti infatti ben 4 anni per finalizzarlo, ottenendo però un dispositivo altamente prestante e dal design accattivante e unico.
Noi di OPPO teniamo alla nostra community ed è per questo motivo che abbiamo riservato solo ed esclusivamente per voi 25 biglietti per partecipare a questo evento unico e imperdibile!
Per partecipare vi basterà inviare una mail a [email protected] con l’indicazione del vostro nome e cognome e con la stessa indicazione per segnalare l’aggiunta di un ulteriore accompagnatore (al massimo uno a persona).
Solo i primi che invieranno la richiesta esclusivamente via mail avranno la possibilità di partecipare all’evento in quanto i biglietti sono limitati!
Inoltre, è possibile fare foto, video e Stories che potranno essere però pubblicati sui propri account social non prima del 19 gennaio alle ore 10.00.
Quindi che aspettate?
Non lasciatevi scappare questa occasione e venite a scoprire con noi la risposta di OPPO al futuro degli smartphone!
Noi non vediamo l’ora, e voi?
Commenti
assolutamente in prima linea per oppo e xiaomi...due aziende che mi hanno sorpreso moltissimo in questi ultimi 3 anni
mi piacerebbe andare, ma purtroppo, con la situazione del Covid, non credo sia il caso. Cmq smartphone non perfetto, è vero, ma molto interessante. chissà se la prossima generazione del Foldable di Oppo migliorerà alcuni aspetti di questo. ovviamente parlo di dettagli e piccolezze che sono puramente a gusto personale.
Beato chi può andarci. Sarebbe una bellissima esperienza
Mi sarebbe piaciuto esserci. Purtroppo dalla Sardegna non è facile farci un salto in poco tempo 😂😂🤷
wooowww
Potevate metterlo anche come premio del contest di natale, meraviglioso
Peccato il giorno feriale 😕
Purtroppo Milano è troppo lontano.
al momento il miglior pieghevole in commercio, stupendo 😍😍😍
Mi sarebbe piaciuto molto partecipare ma non mi è possibile.
Abito nel Lazio e poi il 18 c'è la scuola...
Evvai
Non vedo l'ora! ,
Magari potessi partire!!!
wow
spero di esserci
non vediamo l'ora.. XD
wow!!
Siiiiiii
Siiiiiii
wow
sono proprio curioso di vederlo 😍😍
stupendo 😍
stupendo
🔝
sarà una bomba
bene device molto interessante
😍😍😍 non vedevo l'ora!!
Rimangono ancora alcuni posti per partecipare all'evento di domani! Inviate una mail a [email protected] con l’indicazione del vostro nome e cognome e con la stessa indicazione per segnalare l’aggiunta di un ulteriore accompagnatore (al massimo uno a persona). Vi aspettiamo!
Arriverà in Italia? Grazie
😍
news sull'uscita in Italia?😅
Non mi piace
😓
oppo sempre top
Wow. Finalmente anche in Italia. Sarebbe stupendo andare a Milano alla presentazione
Grande Oppo! •♛𝕿𝖎𝖟𝖎𝖆𝖓𝖎𝖓𝖔•