Menu

Suoneria meteo adattivo per la sveglia non funzionante

Ciao a tutti gli amici del forum. Sto riscontrando un problema sul mio oppo reno 4 pro con color os 12 che non mi permette di beneficiare della suoneria meteo adattivo per la sveglia che ogni mattino uso per svegliarmi. 

Più precisamente: la sera faccio spegnere automaticamente il telefono per poi farlo riaccendere automaticamente qualche minuto prima che la sveglia debba suonare. Ma la suoneria non è quella giusta, o meglio non è una di quelle del meteo adattivo. È una suoneria che non è nemmeno elencata nell'elenco delle suonerie, come se fosse una suoneria di default. Ed ecco che se postpongo la sveglia, al secondo tentativo suona con la suoneria corretta. 

Non ho capito a cosa devo imputare il problema, ho provato anche a non metterlo più in modalità aereo, ed anche a lasciarlo acceso tutta la notte (sempre in modalità aereo però, non mi fa piacere avere radiazioni in giro per la stanza mentre dormo). 

Non capisco cosa possa essere, e sopratutto perché al secondo o terzo snooze poi prende a suonare correttamente una delle suonerie del meteo adattivo. Sono un po' deluso, è una bella funzionalità ma non posso usufruirne. 

È capitato anche a voi? Avete una soluzione in merito? 

Grazie a tutti coloro che mi leggeranno e che vorranno darmi una dritta utile. 

Graziano 

Commenti

20 Feb 2023 10:27

Ciao graziano😊
Ti consiglio di provare a cancellare i dati dell'app orologio. Ti allego di seguito i passaggi da poter seguire: IMPOSTAZIONI - APP - GESTIONE APP - OROLOGIO - UTILIZZO MEMORIA - CANCELLA DATI. Dopodichè prova a inserire il suono della sveglia e a verificare.

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa