Menu

un San Valentino in famiglia 😬

primo San Valentino

il mio primo San Valentino l'ho festeggiato quando avevo 17 anni (7 anni fa) e stavo con il mio attuale ragazzo. Diciamo che la mattinata non era già iniziata nel modo migliore, perché non avevo nulla da mettermi e diluviava. Dovevamo uscire per pranzo e festeggiare, ma quando arriviamo al ristorante (che avevo prenotato) ci hanno detto che non avevano nessuna prenotazione ne a nome mio ne del mio ragazzo e che non potevamo restare per pranzo perché erano al completo. Ci aveva accompagnato mia mamma, perché né io né il mio ragazzo avevamo ancora la patente, quindi ritorniamo in macchina da lei spiegandole la situazione. La morale della storia è che sono finita al mio primo San Valentino a pranzo con mia mamma, mia cugina e mia zia di 87 anni, le quali (mia zia e cugina) il mio ragazzo non aveva neanche mai visto... E indovina un po'? Per avere un poco di privacy almeno per scambiarci i regali siamo andati sul sedile posteriore della macchina nel parcheggio del ristorante 😓 È stato un bel pranzo che però avrei preferito fosse andata diversamente ma che sicuramente non scorderò mai 😂

Commenti

31 Jan 2022 11:27

😂😂

Leggi tutto Riduci
31 Jan 2022 13:00

Però siete molto carini insieme

Leggi tutto Riduci
04 Feb 2022 10:27

😅

Leggi tutto Riduci
05 Feb 2022 09:59

😂