Menu

Watch free in arrivo

Watch free in arrivo

sta per arrivare

chi lo prenderà?

Commenti

31 Jan 2022 16:47

Di che si tratta?

Leggi tutto Riduci
31 Jan 2022 16:58

Carino

Leggi tutto Riduci
31 Jan 2022 18:24

lo schermo mi sembra più piccolo rispetto all altro modello. speriamo arriva qua in Italia lo prendo

Leggi tutto Riduci
31 Jan 2022 23:00

Come ho già scritto in un post fatto alcuni giorni fa, sarà presentato in un primo lancio global solo in India il 4 febbraio (contestuale alla serie global Reno 7, sempre e solo per l'india, anche perchè da noi non ci sarà in quanto arriverà la nuova Find). Quando arriverà anche da noi almeno colmerà il gap che ha oppo sul mercato europeo, visto che ha o la band base gamma o lo smartwatch di fascia alta senza alternative nel mezzo.....per farla molto breve sarà un modello che si contrapporrà direttamente al Huawei Watch Fit (sul sito internazionale vi è la pagina dedicata)

Leggi tutto Riduci
31 Jan 2022 23:03

Secondo me probabile un prezzo iniziale di listino tra 129 e 149 euro (in cina è tra i 70 e 80 euro a seconda se con nfc o meno, ma da noi salvo novità l'nfc non ci sarà in quanto non esite un sistema di pagamento proprietario di oppo, a meno che non facciano un accordo tipo quello Mi Band 6 nfc)

Leggi tutto Riduci
01 Feb 2022 16:46

lo so trova gia su Amazon?

Leggi tutto Riduci
01 Feb 2022 21:00

no, su amazon italiano non lo trovi (come detto a livello globale, nel senso al di fuori dalla cina per la prima volta, sarà presentato il 4/02 in india...), però trovi cinturini e pellicole.

Leggi tutto Riduci
05 Feb 2022 10:59

il 7 febbraio presentazione anche per il nostro mercato di nuovo werable e dal video teaser rilasciato da oppo italia sembra proprio che possa essere il Free....

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa