Si rinnova l'appuntamento con Max Angioni, ma questa volta a Milano!
A Roma eravate davvero in tanti e per questo non potremo ringraziarvi mai abbastanza.
È stato davvero bello incontrarci dal vivo e per questo non vediamo l'ora di incontrarvi anche a Milano questo giovedì!
Ecco un breve recap dell'evento: vi aspettiamo al Dazi, all'Arco della Pace, per un aperitivo in compagnia di Max Angioni dalle 19.00 del 7 Aprile.
Per partecipare dovrete essere iscritti alla OPPO Community, presentare un Green Pass valido ed avere una mascherina.
Durante l'evento, oltre ai gadget esclusivi e alle risate assicurate in compagnia di Max Angioni, scoprirete finalmente il nuovissimo arrivato della Serie Reno, OPPO Reno7.
Visto il successo che la Comedy Live Session di Roma ha riscontrato abbiamo inoltre deciso di replicare, per questo trasmetteremo in diretta dal nostro canale Instagram l'intervento di Max Angioni a partire dalle 20 di giovedì.
Facci sapere nei commenti se ci sarai o se parteciperai alla nostra Live su IG, noi non vediamo l'ora!
Commenti
A Roma mi sono divertito davvero tanto, seguirò la diretta su IG questa volta!
importante che vi siete divertiti 😄😄
Si sa qualcosa su Reno7?
Oppo🔝
tooooop
io invece non c'ero perciò non lo so sarà la prossima volta intanto lo seguirò si instragram 😄
Ci vediamo su IG 👍🏻🙂
Anche io seguirò su instagram, troppo lontano Milano...
Non vedo l'ora, esco dall'office e sarò subito da voiii!
Ci sarò!
Basta solo essersi iscritti qui vero?
Si, esatto!
Interesting ✨✨
Io x la diretta di IG di Milano non ci sarò questa volta
Ci vediamo domani!
Ci sarò pure io! ✌️
A Roma è stato davvero bello, un poco vi invidio 😌
👍
👍🏻