Menu

Omoji Oppo!

Omoji Oppo!

Le emoji personalizzate sul tuo telefono Oppo

Dalla prima presentazione di ColorOs 12 morivo dalla voglia di provare le Omoji di Oppo. Una sorta di emoji /avatar personalizzate che sono molto state pubblicizzate sul canale global di Oppo ma che non sono ancora ufficialmente sbarcate in Europa. 

Quindi pur se supportate la App non è pre caricata nel nuovo sistema operativo e non è nemmeno funzionante al 100% tuttavia permette di modificare Always on display con la propria faccina oppure si più usare con screenshot. 

.quello che ho fatto è stato scaricare l'apk ufficiale della App e installarlo sul mio find x3 pro. 

Ho appurato che la versione 1.0 funziona. Quella successiva non è abilitata. 

Una volta scaricata la App potremo creare la nostra Omoji con le caratteristiche fisiognomiche del viso e in tempo reale vedremo il risultato. Occhi bocca forma del viso... 

Cosa non funziona.: semplicemente non essendo ancora stata ufficialmente rilasciata, non è attiva la possibilità di girare filmati o fare foto, ma si può facilmente ovviare al'linconveniente facendo uno screenshot o registrando il video dello schermo.

Cosa funziona perfettamente. ALWAYS ON DISPLAY. se andate nella personalizzazione di quest'ultimo troverete la possibilità di usare la vostra emoji come salvaschermo. Opzione molto carina.

Questo è tutto per oggi.

E voi? Come è la vostra omoji???

Commenti

28 Jan 2022 14:06

fantastico, non vedo l'ora di provarla sul mio Find X2 Neo

Leggi tutto Riduci
28 Jan 2022 15:46

wowwww

Leggi tutto Riduci
29 Jan 2022 00:12

che bella questa cosa peccato ancora niente colore 12 purtroppo devo ancora aspettare poi lo voglio provare

Leggi tutto Riduci
29 Jan 2022 13:10

Ciao, per chi è interessato puo' dare un'occhiata a questo link https://www.oppohub.it/come-installare-e-usare-le-omoji-sul-vostro-oppo-download/

Leggi tutto Riduci
31 Jan 2022 00:01

😍😍😍

Leggi tutto Riduci
Classifica Classifica
Generale
Settimanale
Classifica completa Classifica completa