Menu

OPPO vola al Mobile World Congress di Barcellona

OPPO vola al Mobile World Congress di Barcellona

Grandi premi e grandi novità, all’insegna dell’innovazione

Nella community c’è stato parecchio fermento per quanto riguarda la nostra partecipazione al MWC di Barcellona.

Eccoci dunque, arrivati alla fine di questa esperienza, a raccontarvi com’è stata e, soprattutto, com’è andata questa permanenza a Barcellona.

È stata una settimana indubbiamente ricca di soddisfazioni, l’interesse e la curiosità che i partecipanti alla fiera hanno dimostrato nei confronti dei nostri dispositivi è stata sorprendente.

L’innovazione che da sempre ci impegniamo a portare avanti è stata riconosciuta e premiata ai GLOMO. Abbiamo infatti ricevuto il Disruptive Device Innovation Award per l’integrazione di cerniera e display su OPPO Find N.

Ma non ci sono stati solo i premi, ci sono stati anche grandi annunci: abbiamo infatti svelato la ricarica rapida da 150 e 240 W, che permetterà ai possessori di un device OPPO di ricaricarlo in soli 15 minuti, cronometro alla mano. Contestualmente alla ricarica rapida abbiamo sviluppato un chip di monitoraggio in grado di capire se la batteria è stata danneggiata, inibendo la ricarica rapida qualora fosse necessario.

Abbiamo inoltre presentato il sensore fotografico retrattile, il router 5G e i nostri Air Glass che avevamo già avuto modo di presentare agli INNO Days di dicembre. Ovviamente non poteva mancare un'esposizione della nuovissima Serie Find X5 a cui i presenti hanno guardato con estrema curiosità ed interesse.

Insomma, gli annunci e le novità non sono mancati e per noi Barcellona si riconferma un’esperienza assolutamente positiva.

Stiamo già contando i giorni che ci separano dalla prossima edizione, pronti a portarvi delle innovazioni sempre più ambiziose e dirompenti!

E voi cosa vedete nel futuro di OPPO, ci sono delle tecnologie che sognate o aspettate con impazienza?

Commenti

04 Mar 2022 17:44

la commercializzazione dello smartphone con display "arrotorabile"......

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2022 18:25

Io aspetto il prototipo del Find X 2021 (telefono arrotolabile) e spero in un Watch 3 con display rotondo con buona autonomia

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2022 22:05

bravo me mi piacciono più rotondi i smartwatch che rettangoli 😄😄

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2022 18:31

Che ne pensate di produrre una sorta di "Find N mini" in stile vecchio Motorola Startac? Se poi fosse IP68 sarebbe perfetto!

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2022 21:11

Spero venga commercializzato in italia

Leggi tutto Riduci
04 Mar 2022 22:50

Find n arriverà in Europa o no!?🤤

Leggi tutto Riduci
05 Mar 2022 00:32

ho seguito da casa la conferenza di OPPO del MWC di Barcellona . Anche se un po' sottotono , ho apprezzato moltissimo ciò che Oppo ha voluto portare a tutti noi . Oppo si sta rivelando un azienda che sa innovare il settore con la concretezza, cose che realmente ti servono nella vita di ogni giorno . La domanda che però tutti ci poniamo è la seguente :"arriverà mai in Europa l'oppo find N?" speriamo di sì , perché nonostante Oppo ci abbia calato il trio Find X del 2022 , il pezzo forte rimane Oppo find N il foldable ad un prezzo "contenuto" - messo tra virgolette perché comunque costa e non poco-

Leggi tutto Riduci
05 Mar 2022 13:11

Complimenti per l'innovazione. Ho scelto Oppo anche per gli investimenti che fa in questo campo. Speriamo tuttavia che i nuovi prodotti arrivino presto in Italia.

Leggi tutto Riduci
05 Mar 2022 22:58

Attendo le novità in Italia.

Leggi tutto Riduci
06 Mar 2022 08:22

Bravi

Leggi tutto Riduci
07 Mar 2022 10:42

Ciao ragazzi, grazie per i vostri commenti. L'interesse che mostrate verso il Find N ci lusinga 😊, rispetto alla commercializzazione in Italia il nostro team sta facendo le OPPOrtune valutazioni per capire se procedere con la vendita

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 17:32

quando arriverà online lo comprerò immediatamente.

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 05:48

Speriamo per N lo vorrei proprio

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 17:30

Find N..quando in Italia.

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 21:46

Find N in Italia

Leggi tutto Riduci
08 Mar 2022 22:52

Aspetto le novità da noi in Italia.